---

Inserisci Curriculum VitaeCurriculum inglese per Regno Unito

un CV è breve (di solito un massimo di 2 lati del foglio A4), e quindi contiene solo una sintesi del curriculum professionale del candidato, qualifiche e alcune informazioni personali. 

E 'spesso aggiornato per cambiare l'enfasi delle informazioni in base alla posizione per cui il candidato si sta proponrndo.

Molti curricula contengono parole chiave che potenziali datori di lavoro possano ricercare per via informatica e visualizza il contenuto nel modo più lusinghiero eliminando informazioni come voti bassi o lavori non qualificanti precedentemente svolti.

Un Curriculum può anche essere esteso per includere una pagina aggiuntiva per le pubblicazioni del candidato se questi sono reputate importanti ai finidella qualifica.

Come redigere un Curriculum per il Regno Unito
Negli Stati Uniti e in Canada,

un curriculum vitae è usato in ambienti accademici e medici ed è molto più ampio.Il termine curriculum è utilizzato per la maggior parte delle campagne di reclutamento. 

Un curriculum approfondisce l'educazione ,include un elenco completo di storia professionale, tra cui ogni termine di occupazione, delle credenziali accademiche, pubblicazione, conferimento o risultato significativo

Alcuni dirigenti e professionisti scelgono di utilizzare un curriculum breve che evidenzia il centro della loro vita e non necessariamente il loro lavoro o istruzione.

Nell'Unione Europea,

'è stato sviluppato un formato standard chiamato Europass CV (nel 2004 dal Parlamento europeo e Commissione europea) e promosso dalla UE per facilitare la migrazione qualificati tra i paesi membri, anche se questo non è usato come standard in tutti i contesti.

 E 'stato progettato per aiutare a capire quello che la gente cambia tra i paesi hanno da offrire, mentre il superamento delle barriere linguistiche. 

Ci sono alcune aziende che preferiscono non ricevere un CV nel formato standard, ma piuttosto di produrre un CV originale, che aiuti a comprendere meglio il profilo del candidato, anche sulla base delle caratteristiche della sua presentazione.

Alcuni preferiscono avere una lettera di presentazione sintetica ,che esplichi le motivazioni della candidatura, a cui allegare il curriculum vitae standard vero e proprio.

La ragione per cui alcune aziende preferiscono trattare le domande in questo modo è quello di standardizzare le informazioni che ricevono, in quanto vi possono essere molte variabili all'interno di un curriculum vitae e la società rischia, se non sono completi in tutte le parti di non ottenere tutte le informazioni di cui ha bisogno.

SIMPLYTEC srl - Via Reims 8, 50126 Firenze - Tel 0557476870 fax 0555609776 - cf e p.iva 05717590482
iscrizione al REA di Firenze n° 05717590482- capitale sociale 30.000 euro interamente versato